In occasione del Motorbike Expo di Verona in programma dal 16 al 19 gennaio 2020 Kawasaki metterà in mostra tutte le novità per la stagione 2020. Nel padiglione 5, sarà possibile infatti ammirare le tre nuove componenti della famiglia Z: la Z650, la Z900 e la ZH2; le due nuove Ninja, la Ninja 650 e la Ninja 1000SX e ultima ma non meno importante l’attesisissima Kawasaki W800 nella sua versione più classica.
La Z650 e Z900 sono ormai volti noti e top seller della gamma Kawasaki. Per l’occasione affilano le armi con diversi accorgimenti estetici e tecnici.
La Kawasaki ZH2 rappresenta un vero e proprio concentrato di tecnologia e adrenalina. La prima naked dotata di supercharger sul mercato salirà in passerella a Verona per mostrare tutti i suoi muscoli e la sua linea futuristica.
La Ninja 650 si presenterà al pubblico con un frontale totalmente rinnovato, una nuova sella passeggero ed una strumentazione TFT a colori ma con il rodato bicilindrico 650 che l’ha resa celebre e super competitiva tra le sportive lightweight
“Il meglio dei due mondi”, sport e tourer, è qui rappresentato dalla nuovissima Kawasaki Ninja 1000SX. Così è stata definita questa nuova Ninja capace di sintetizzare al meglio l’efficacia della sua sportività al comfort della sua anima tourer macina-chilometri.
Al Motorbike Expo, come rappresentante del mondo classic, ecco la W800 nella sua veste più tradizionale. Con una splendida colorazione dark green e diversi dettagli cromati è la più simile per aspetto e sensazioni di guida alla prima Kawasaki W1 del 1965.
All’interno dello stand i fan Kawasaki troveranno anche uno shop lime green, dove sarà possibile acquistare tutto l’abbigliamento ed il merchandising ufficiale a prezzi esclusivi.